Cerca
Close this search box.

Beni Relazionali per Comunità Sostenibili

Mai come oggi, alla luce della crisi pandemia, è valido il principio “nessuno si salva da solo”: la rinascita non può prescindere dalla capacità di potenziare reti di servizi che generano legami e comunità resilienti.

Alla Tappa di Padova del Giro d’Italia della CSR 2021 del 6 maggio alle ore 10 trasmesso si parlerà di questo, beni relazionali per comunità responsabili.

Il Giro d’Italia della CSR è una delle iniziative del Salone della CSR e dell’innovazione sociale. È un viaggio, che attraversa l’Italia da Nord a Sud per sei mesi (da gennaio a giugno 2021), per scoprire gli esempi più virtuosi, raccontare le esperienze di valore e diffondere la cultura della sostenibilità.

La Tappa di Padova è realizzata in collaborazione con Veneto Responsabile e Centro Studi Regionali “Giorgio Lago” dell’Università degli Studi di Padova.

Molti ospiti di grande interesse per la loro varietà e determinazione a lavorare per un mondo  migliore.

programma_CSRIS2021PADOVA

Cliccando sull’icona della tappa in questa sezione, si aprirà una pagina con le informazioni per l’iscrizione.  Gli iscritti riceveranno il link per accedere alla diretta con una mail due giorni prima dell’evento e una qualche minuto prima dell’inizio. 

(Il giorno dell’evento il link sarà disponibile anche nella pagina del sito del Salone dedicata alla tappa).

Ambiti

da un’idea di Veneto Responsabile…

Ricerca per argomenti