Cerca
Close this search box.

Partnership, Comunità e Sviluppo locale: costruire, valutare e comunicare le partnership

Partnership, Comunità e Sviluppo locale: costruire, valutare e comunicare le partnership. Franco Angeli Editore – Associazione Veneto Responsabile

Il libro si presenta come un insieme di indicazioni utili per amministratori locali, responsabili di associazioni, consulenti ed esperti di marketing territoriale sulle caratteristiche che fanno di una partnership territoriale una buona intesa, efficace e duratura nel tempo.

Richiedi il volume a: info@venetoresponsabile.org.

Attraverso l’analisi delle esperienze maturate nel contesto italiano, degli strumenti a disposizione e dei riferimenti normativi a livello regionale, nazionale e internazionale gli autori hanno voluto dare ampio spazio alla fase di valutazione e a quella di comunicazione e governo delle relazioni come momenti fondamentali per costruire partnership efficaci. Nel libro vengono anche presentati otto case study e, infine, un capitolo viene dedicato all’esperienza di Veneto Responsabile che ha proposto il 10 marzo scorso il Patto per un “Nuovo Veneto” pensato e costruito assieme ai soggetti economici, sociale e d istituzionali veneti.

Richiedi il volume a: info@venetoresponsabile.org.

Scarica il PDF

Ambiti

da un’idea di Veneto Responsabile…

Ricerca per argomenti