Cerca
Close this search box.

Il Salone della CSR 2021

Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale, uno degli eventi più attesi in Italia da chi si
occupa di sviluppo sostenibile, anche quest’anno si terrà in forma ibrida – in presenza e online. Formula oramai diventata di prassi in questi tempi ancora incerti. 

Tutti gli eventi della 9° edizione del Salone si svolgeranno a Milano presso l’Università Bocconi il 12 e 13 ottobre, con accesso del pubblico a numero limitato, e saranno trasmessi in diretta streaming sulla piattaforma dedicata. Iscriversi e scegliere se seguire l’evento online o partecipare in presenza è facile.

Link alla pagina del sito del Salone https://www.csreinnovazionesociale.it/come-partecipare/

Link diretto alla registrazione https://salonecsr.it/registration 

Il titolo del Salone di quest’anno RINASCERE SOSTENIBILI è stato esplorato durante le Tappe del Giro d’Italia della CSR . Di grande impatto emotivo la Tappa patavina con ospiti che ci hanno narrato che si può e si deve rinascere sostenibili.

Ricordiamo il video testimonianza di Telmo Pievani, filosofo, evoluzionista e docente presso UNIPD, Italo Sandrini, consigliere di presidenza ACLI, Graziella Vigri, Assessorato alla solitudine Comune di Villa del Conte in provincia di Padova, Stefano Dessì, plant director Novamont Mater Biotech, Franco Fontana, Vice presidente di Cooperativa Insieme, Roberto Vendramin, CFO Regalgrid Europa e Lorenzo Liguoro, Presidente di Sherpa spin off di UNIPD.

In questi due giorni di Milano invece si potrà seguire diversi focus tematici : ambiente, filiera, finanza, governance, persone, territorio  a voi la scelta.

 IL SALONE SUL WEB 

I canali ufficiali del Salone sono:

Facebook – @SaloneCSReInnovazioneSociale

Twitter – @CSRIS_it

Instagram – salone_csr_is

LinkedIn – Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale

YouTube – Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale

 

Ambiti

da un’idea di Veneto Responsabile…

Ricerca per argomenti