Cerca
Close this search box.

Eletti i Nuovi Vertici dell’associazione Veneto Responsabile

Alla presidenza il Prof. Riccardo Milano.
Il compito del Nuovo Consiglio Direttivo sarà di interpretare le esigenze dei Soci e del Territorio, per promuovere una reale Responsabilità delle Organizzazioni.

Padova
Riccardo Milano, socio fondatore di Banca Popolare Etica, è diventato il nuovo Presidente di Veneto Responsabile. Nominato dal Consiglio Direttivo di nuova elezione, al termine dell’Assemblea Associativa di fine mandato.

Il Prof. Milano, Responsabile Relazioni Culturali di Banca Popolare Etica, ha esercitato per oltre venti anni nella sfera finanziaria, prima di dedicarsi allo studio della Filosofia e della Teologia.

Docente di Finanza Etica e Economia Civile collabora con quotidiani, riviste universitarie e televisioni, sia come opinionista etico/economico sia come commentatore economico in materia etico/finanziaria.

Il Presidente uscente, Claudio Gramaglia, è stato nominato Vice Presidente.

Fanno parte del nuovo Consiglio:
– In rappresentanza del settore bancario, Riccardo Milano di Banca Popolare Etica.
– In rappresentanza delle Organizzazioni Sindacali, Luciano Milan (Cgil), Michele Pizziol (Cisl),Nadia Lambiase (Fabi Veneto)
– In rappresentanza delle Associazioni delle Imprese,Lorena Piazza, membro del Consiglio Direttivo di Apindustria Vicenza
– In rappresentanza del Terzo Settore, Ravarro dell’associazione Affari Puliti
– In rappresenta delle Imprese, Claudio Gramaglia, Roberto Carraro della Gesosrl e Luisa Balestra, nuova Direttrice di Veneto Responsabile.

Ambiti

da un’idea di Veneto Responsabile…

Ricerca per argomenti